23, 24 e 25 agosto 2019: 3 giornate dedicate al mondo Bio a Serina (BG)

 

La Cooperativa Sociale Ca’ Al del Mans è lieta di presentare la 5° edizione di “B’IO E LA TERRA - relazione che alimenta”, manifestazione dedicata al mondo biologico, olistico e naturale.

Dalle ore 16.00 di venerdì 23 agosto fino alle 23.00 di domenica 25, presso il Chiostro del Monastero della SS. Trinità, di via Palma il Vecchio n. 20 a Serina, si susseguiranno dimostrazioni olistiche e attività di intrattenimento per grandi e piccini: dai laboratori guidati, alle serate dedicate a spettacoli, musica, giochi e danze.

Nella splendida cornice del Chiostro seicentesco saranno presenti vari espositori e/o rivenditori sarà, quindi, possibile acquistare prodotti biologici e artigianali di realtà locali, concedendosi una pausa ristoratrice con caffè, tisane e centrifughe in attesa di gustare gli sfiziosi piatti a base di ingredienti rigorosamente Bio - tra cui i freschissimi

ortaggi della Cooperativa - preparati a pranzo e a cena dal ristorante appositamente allestito.

 

 

Sabato 24 agosto, momento importante della 5^ edizione della Festa "B'io e la Terra - relazione che alimenta" sarà lo spettacolo teatrale: "IL RISCATTO - Madre Natura fonte di nutrimento" a cura di MOHAMED BA (www.mohamedba.eu)

"Il teatro, assieme alla musica a base di percussioni,

è quello che mi sento di portare all'appuntamento del dare e del ricevere

che è semplicemente l'INTERCULTURA"

                                                 (Mohamed Ba)

 

Lo spettacolo sarà preceduto dalla CENA MULTIETINICA: piatti tipici dal Mondo, tutti da gustare presso il nostro Punto Ristoro "L'ALTRA CUCINA". 

 

Vi aspettiamo numerosi e curiosi!!

 

 


Attività in preparazione alla Festa

"B'io e la Terra - relazione che alimenta"



Programma della quinta edizione di "B'IO E LA TERRA - relazione che alimenta"